Il servizio offerto da questo portale non è in alcun modo messo in discussione sulla legalità dello stesso. Ci riserviamo il diritto di dire che operiamo in piena legalità in quanto non siamo collegati alla ritrasmissione on-line di programmi televisivi e radiofonici protetti da diritti d’autore. E ci avvaliamo sulle garanzie date dal provider erogatore del servizio in quanto abbia accordi particolari per diritti d’autore dei canali trasmessi.

Condizioni generali di utilizzo

In linea di principio, l’accesso ai programmi è garantito 24 ore su 24, tuttavia, non ci consideriamo responsabili in caso di eventuale impossibilità tecnica di connessione o qualunque altra causa (forza maggiore, operazioni di manutenzione, aggiornamenti editoriali, interruzioni o problemi di rete, blackout elettrici, guasti, errori di configurazione, uso non corretto del computer, delle attrezzature di ricezione o delle linee telefoniche da parte dell’utente).

Ci riserviamo il diritto di modificare, bloccare provvisoriamente o definitivamente, interamente o parzialmente, l’accesso al server e/o ai servizi in esso disponibili in qualsiasi momento, senza alcun preavviso e senza che ciò possa dare luogo a ricorsi, reclami o pretese di qualsiasi genere nei suoi confronti.

L’utente ci solleva fin d’ora da ogni responsabilità in caso di ricorsi, contestazioni, richieste di risarcimento danni e interessi, e qualsiasi altra azione o pretesa che possa essere avanzata da terzi. Nel caso in cui dovessimo rispondere alle autorità giudiziarie o a terzi a causa del mancato rispetto da parte dell’utente degli obblighi previsti dalle presenti condizioni generali, potrà chiamare quest’ultimo in causa rendendolo responsabile.

Ci riserviamo inoltre il diritto di limitare o bloccare l’accesso ai servizi gli utenti che non rispettano le disposizioni delle presenti condizioni generali.

Senza la preventiva autorizzazione scritta sono strettamente vietati riproduzioni (anche a mezzo scarico e stampa dal sito), rappresentazioni, adattamenti, modifiche, traduzioni, trasformazioni, diffusione, inserimento in altri siti, sfruttamento commerciale e non, e/o qualsiasi tipo di riutilizzazione di tutti o parte degli elementi del sito.

Si ricorda che Facile IPTV non condivide in alcun modo le trasmissioni televisive ma si affida a servizi di terzi, in questo modo non può essere responsabile in alcun modo per le trasmissioni coperte da diritti d’autore in quanto non spetta alla stessa chiedere il diritto di trasmissione ma ben si all’erogatore del servizio (Provider IPTV).

RICORDIAMO CHE IL GUARDARE TRASMISSIONI A PAGAMENTO SENZA UN REGOLARE ABBONAMENTO E’ ILLEGALE! TUTTO IL MATERIALE QUI PRESENTE E’ DA INTENDERSI A SCOPO DI STUDIO!